Corso di Tecnica Graham con Elsa Piperno da Marzo

Siamo lieti di annunciarvi che, per il secondo anno consecutivo,  presentiamo le date degli incontri mensili, del corso di tecnica e metodologia Graham tenuto dalla Docente Elsa Piperno.
Il corso si rivolge a danzatori che hanno gia praticato la tecnica contemporanea Graham e che abbiano almeno un minimo di basi.
Si articola in due fasi complementari ed inscindibili, il primo, la parte pratica consta degli esercizi di base della tecnica Graham e richiede dai partecipanti una conoscenza dei principi fondamentali della tecnica. Nella seconda parte, quella teorica, verranno analizzati gli esercizi fin lì fatti con una particolare attenzione alla progressione a seconda del livello preso in esame. Questa seconda parte ovviamente è forse più interessante per coloro che insegnano al fine di dare  una maggior comprensione della struttura degli esercizi può agevolare molto anche l’apprendimento di chi non insegna. L’obbiettivo insomma del corso non è tanto quello dell’esecuzione perfetta (sempre auspicabile) quanto della comprensione di come si struttura una lezione e come si riesce a trasmetterla.
Nella prima fase della giornata ci sarà la master class, a seguire la metodologia all’insegnamento.

Di seguito le date:

2 e 3 marzo
13 e 14 aprile
4 e 5 maggio
15 e 16 giugno

Sabato ore 14.00-17.00
Domenica ore 11.00-14.00

Nell’area “contatti” troverete come arrivare all’Accademia e i recapiti delle strutture convenzionate con noi per l’alloggio.
Per i prezzi  info@accademiaeuropeadidanza.it

*E’ possibile frequentare anche solo un weekend
**in programma un corso estivo dall’8 al 14 luglio sempre con Elsa Piperno. Prossimamente i dettagli.

Per info e dettagli  3491623234
Sede 0664014944

info@accademiaeuropeadidanza.it in oggetto “corso di graham”

Did you like this? Share it!

Leave Comment